15 Febbraio 2014

Auditorium "G. Giusti" Sant'Elpidio a Mare

" LARGHE INTESE DI....EMOZIONI"

 

Il 15 Febbraio all’Auditorium di Sant’Elpidio a Mare, è andato in scena lo spettacolo teatrale “Larghe Intese di…Emozioni” con Sabino Morra e lo Springfield Group.

 

L’evento prodotto dalla Darwin ArteMusica di Ancona è stato portato a Sant’Elpidio a Mare da Roberta Carucci, che dopo aver assistito ad una delle tante esibizioni teatrale di Sabino Morra e dello Springfield Group, ha fortemente voluto e organizzato l’evento nella sua zona.

 

Che cosa è “Larghe Intese di…Emozioni”? Basterebbe dire che è un pieno di pure e autentiche emozioni ma val la pena parlarne.

 

Quando alla Darwin ArteMusica decisero di portare in teatro uno spettacolo con lo scopo di emozionare, pensarono di unire due dei cavalli della loro scuderia: Sabino Morra e lo Springfield Group.

 

Sabino Morra, reduce dai suoi successi teatrali con il recital “Parliamo d’Amore”, che con i suoi monologhi e poesie è riuscito sempre a centrare lo scopo di emozionare la platea.

 

Springfiled Group….un mix di buona musica e di emozioni. Canzoni inedite, tutte scritte dal Maestro Raffaele Sabbatini ed arrangiate, oltre che dallo stesso Sabbatini, anche dagli altri componenti del gruppo: Corrado Cantani, Norberto Anselmi, Fabio Carletti e Rodney Tassi.

 

Emozioni, quindi, a non finire che hanno riempito il Teatro Auditorium. Emozioni grazie alle poesie di Sabino Morra….emozioni grazie alle canzoni dello Springfield Group e…emozioni grazie ai numerosi ospiti della serata.

 

Ospiti che Roberta Carucci ha voluto invitare all’evento scegliendoli tra i numerosi artisti locali.

Infatti, durante la serata, presentata dalla giornalista Pina Calisti,  sul palco si sono  alternati Maria Tomassetti, Elisabetta Vatielli e Sara Mattioli, che hanno affiancato Sabino Morra nel recitare le poesie. Gli ospiti. Gli Alterego, un gruppo di giovani con il semplice hobby di…fare buona musica…..e poi, ancora Grandi Emozioni Jazz grazie al chitarrista Stefano Manfredi e alla cantante Eleonora De Angelis.  

 

Le sorprese, però, non sono finite...grazie alla….di magia scesa in teatro con le coreografie di Irene Monticelli ed il suo corpo di ballo della scuola di ballo Arte e Passione.

 

Insomma, il pubblico che ha riempito il Teatro ha assistito a due ore di vero spettacolo all’Auditorium di Sant’Elpidio....due ore di Grandi Emozioni per l'ennesima conferma delle “Larghe Intese di…Emozioni”.